Termini e condizioni di vendita
Accettazione ordini
I formaggi verranno spediti il mercoledì (salvo zone disagiate per cui il pacco partirà secondo accordi telefonici)
Gli ordini sono accettati sino a venerdì mattina, per avere modo di preparare i formaggi freschi che devono essere prodotti il giorno prima della spedizione (per ricotta che ha un shelf life breve 7gg)
Confezionamento e spedizione
Confezioniamo i vostri ordini con prodotti freschi appena preparati, integri nelle porzioni avendo cura di conservare sapori e profumi, mantenendo la catena del freddo dalla preparazione alla spedizione, e durante il viaggio, perché arrivino ben conservati a casa vostra; per questo motivo le consegne avverranno in 1-2 GG lavorativi tutta Italia (esclusi Calabria, Sicilia e Sardegna per i quali i tempi sono di 3-4 GG lavorativi)
I prodotti vengono preparati sottovuoto, (i freschi confezionati in scatole), imballati in scatole di cartone e trucioli di legno, in estate sarà inserito del ghiaccio per i prodotti freschi.
Vi preghiamo d’indicare un recapito telefonico per eventuale contatto da parte del corriere.
Corriere per la spedizione: Mail Boxes Etc
Il costo della spedizione è di:
È possibile venire a ritirare l’ordine, per chi abita ad Arquata Scrivia e dintorni, nel nostro punto vendita:
Pasta Fresca Aurora
Via Libarna 99, Arquata Scrivia
Pagamenti
Puoi effettuare pagamenti sicuri tramite Paypal o con bonifico.
Seleziona la modalità di pagamento all’atto dell’ordine.
Carta di credito: (VISA, VISA ELECTRON, MAESTRO, POSTEPAY, MASTERCARD) o prepagata su circuito. Il servizio è garantito da Paypal.
Paypal: leader mondiale nella gestione dei pagamenti online, che garantisce protezione e sicurezza dei dati.
Bonifico bancario: Per pagamento con bonifico attendiamo la conferma del pagamento prima di spedire l’ ordine.